ASPIAG SERVICE S.r.l. - Despar Nord-Est, offre opportunità di stage per studenti (laureandi/laureati) in ambito HR - Selezione del Personale.

11.4.2019

ASPIAG SERVICE S.R.L.

Società leader della GDO, concessionaria del marchio Despar nel Nordest Italia e in Emilia Romagna, fa parte del gruppo internazionale SPAR Austria.

Conta oltre 8000 collaboratori, gestisce 235 supermercati diretti ad insegna Despar, Eurospar e Interspar e rifornisce una rete di oltre 340 dettaglianti affiliati.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Economia, Giurisprudenza, Comunicazione e Formazione, Lettere e Beni culturali, Lingue e Lettere straniere

Attività proposte

Le risorse, a seguito di un iniziale periodo in affiancamento on the job, saranno coinvolte nella pubblicazione degli annunci di lavoro, screening dei curricula, primo contatto telefonico con i candidati e organizzazione di colloqui.
Inoltre, verranno coinvolte nelle attività di Employer Branding promosse dall'ufficio e potranno quindi prendere parte ad alcuni eventi nel territorio.

Conoscenze richieste

- buone doti relazionali e comunicative
- laurea (triennale e/o magistrale)
- buona conoscenza pacchetto office (word/excel/power point)