Associazione Culturale Mattador, propone uno stage per il Premio Internazionale per la Sceneggiatura

23.11.2018

Associazione Culturale Mattador

Il Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador dedicato a Matteo Caenazzo è rivolto a giovani talenti dai 16 ai 30 anni che vogliono scrivere e illustrare il cinema. Il Premio, che è alla sua decima edizione, ha sede a Trieste ed opera anche in altre città svolgendo numerose attività: seminari, workshop, Masterclass, Lecture dedicate ai giovani e al cinema.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare)

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Lo stage è aperto a tutti gli studenti di ogni corso di studio con una preferenza per materie attinenti come Relazioni Pubbliche, DAMS, Lettere, Scienze e tecniche del turismo culturale, Mediazione culturale, Lingue e letterature straniere, Tecnologia web e multimediali.

Attività proposte

In occasione dell’Apertura della 10^ edizione del Premio Mattador, le diversificate attività da svolgere possono essere scelte assieme al tirocinante e in base alle sue attitudini: assistenza all’ufficio stampa e diffusione; assistenza all’organizzazione e promozione; assistenza all’ufficio amministrazione; supporto all’accoglienza dei partecipanti

Conoscenze richieste

- Conoscenze del pacchetto Office e dei Social