Chiron Srls propone un tirocinio per studenti (laureandi, laureati) in ambito informatico

20.10.2020

Chiron Srls

L'azienda è una start up innovativa che si occupa di Data Science e Intelligenza Artificiale in provincia di Venezia. L'azienda fornisce attività di consulenza e servizi per incrementare il business aziendale, partendo dall'analisi dei dati dell'azienda stessa, oltre a fornire soluzioni concrete per l'Ecommerce.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Scienze informatiche, matematiche e multimediali (internet of Big Data e Machine Learning).

Attività proposte

Il tirocinante dovrà sviluppare la parte back end di progetti Ecommerce, utilizzando soprattutto Python.
A questo proposito il tirocinante dovrà avere una basilare conoscenza di Python e voglia di apprendere perchè il tirocinio ha finalità d'assunzione.

Conoscenze richieste

Minima conoscenza di Python.
Preferibile, ma assolutamente NON vincolante, minima conoscenza di kubernates.
Capacità di lavoro in team e d'iniziativa.

Sede di svolgimento dello stage

Mirano (VENEZIA)

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

hr@chiron.ai