Comune di Udine - Servizio Integrato Musei e Biblioteche - cerca studenti per due tirocini curriculari

23.8.2019

Il Servizio Integrato Musei e Biblioteche del Comune di Udine ha la necessità di trovare due studenti che possano svolgere stages curriculari. I candidati più idonei allo svolgimento dei tirocini devono avere i seguenti requisiti:

Corso di laurea necessario per poter svolgere le attività previste dallo stage:

Scienze e tecniche del turismo culturale- Beni culturali / Conservazione dei Beni Culturali / Storia dell'Arte

Sede del tirocinio: Udine - Via Savorgnana

Descrizione delle attività: Visite guidate ai Palazzi storici della città per offrire conoscenza e valorizzazione degli edifici, in particolare Palazzo d'Aronco e Loggia del Lionello - Supporto alle attività di allestimento - Collaborazione alla promozione degli eventi.

Definizione del periodo: da settembre a dicembre 2019

Si chiede la pubblicazione sulla pagina dedicata agli studenti e comunque di dare più ampia pubblicità possibile alla richiesta.

Gli interessati dovranno inviare la loro adesione a: daniela.cucinato@comune.udine.it