Delta Produzioni Associazione Culturale & TAUKAY Edizioni Musicali (TEM) - tirocinio Festival di Nuova Musica "Contemporanea 2020"

5.8.2020

Delta Produzioni Associazione Culturale & TAUKAY Edizioni Musicali (TEM)

Inserimento nei processi produttivi e organizzativi di Delta Produzioni Associazione Culturale e TEM, con compiti di collaborazione alla gestione del festival di Nuova Musica "Contemporanea 2020"

Ai tirocinanti e volontari potranno essere affidati alcuni tra i seguenti incarichi (il programma viene concordato con il singolo studente in base al suo profilo e alle esigenze formative):

• assistenza nella preparazione del piano di comunicazione
  • gestione della comunicazione web (social)
  • progetto e realizzazione di implementazioni al sito web
  • interazione on-line con progetti culturali nazionali o internazionali
  • creazione e organizzazione di una rassegna stampa
  • digitalizzazione di materiale giornalistico
  • elaborazioni statistiche
  • catalogazione, digitalizzazione e trattamento basilare di risorse d’archivio
  • coordinamento redazionale di programmi di sala
  • editing di sussidi multimediali
  • aggiornamento di un database informatico degli utenti
  • attività di natura logistica durante le manifestazioni

Il tirocinio si svolgerà presso Taukay Edizioni Musicali (per alcune attività sarà possibile concordare con lo studente un’altra sede). Il supporto diretto alla manifestazione avverrà ad ottobre 2020 presso il Teatro San Giorgio di Udine. La durata dello stage è quella prevista dalla propria facoltà.

Requisiti richiesti:

Studenti con minima conoscenza della lingua inglese e degli ambienti Microsoft Windows e/o Mac OS.

Si prega di inviare un curriculum a: info@taukay.it

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 328 1772039.