Edilador srl - i-reclame propone uno stage per studenti nel settore della comunicazione e marketing

17.7.2019

edilador srl

La società ha iniziato la sua attività nel 2018 inglobando due precedenti attività che operavano nel settore del marketing del territorio e dell'organizzazione di eventi nel settore food e fashion. Opera prevalentemente in Friuli. fornisce ai suoi clienti eventi "chiavi in mano" occupandosi di tutti i processi organizzativi, comunicativi.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

relazioni pubbliche, economia, Comunicazione integrata per le imprese e le
organizzazioni, Comunicazione multimediale e tecnologie dell’informazione

Attività proposte

Stiamo cercando una figura che, all'interno della struttura, sia dinamica e si possa occupare di vari aspetti, dal coordinamento della segreteria, dei fornitori, agli aspetti grafici e di comunicazione, nonchè, in una fase successiva, di co-programmazione delle attività e gestione degli eventi.

Conoscenze richieste

buon uso dei programmi office, conoscenza gestione siti web, basico di grafica, attitudine a relazionarsi con diverse tipologie di utenti. Disponibilità ad orario flessibile.

Sede di svolgimento dello stage

Udine

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

dott.lisarossi@gmail.com