ELECTROLUX PROFESSIONAL SPA propone uno stage per studenti (laureandi) in ambito Supply Chain

20.9.2021

ELECTROLUX PROFESSIONAL SPA

Electrolux Professional è “The OnE”, il fornitore globale per il mondo della Ristorazione, Coffee&Beverage e della Lavanderia Professionale.
Con una particolare attenzione all’ambiente, Electrolux Professional sviluppa soluzioni complete e integrate che offrono un'elevata produttività e rendono la vita lavorativa dei nostri clienti più redditizia e realmente sostenibile, ogni giorno.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Ingegneria Gestionale
Ingegneria Meccanica

Attività proposte

Il tirocinante si occuperà di analizzare l’attuale gestione degli stock dei materiali in magazzino e i relativi processi che regolano i flussi di ingresso e uscita dei materiali, individuando in dettaglio le cause di deviazione degli stock proponendo attività di miglioramento e seguendone l'implementazione.

Conoscenze richieste

Ottima conoscenza del pacchetto office Word, PowerPoint, Excel, preferibile Access.

Sede di svolgimento dello stage

Vallenoncello, PN.

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

caterina.pivato@electroluxprofessional.com