Electrolux, propone uno stage per studenti (laureandi, laureati) all'interno dell'area della manutenzione del plant di Susegana

3.6.2019

ELECTROLUX ITALIA S.P.A

Electrolux è una multinazionale svedese, con headquarter a Stoccolma, specializzata nella produzione e vendita di elettrodomestici per la casa e per uso professionale. Il Gruppo conta circa 55mila dipendenti ed è attiva in ben 150 Paesi del mondo. In Italia sono presenti 7 siti produttivi per il settore elettrodomestico e 4 Società.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Ingegneria Meccanica
Ingegneria Gestionale

Attività proposte

Electrolux intende adottare un unico sistema gestionale per la Manutenzione per tutti i suoi siti produttivi. Il software selezionato è già operativo in alcuni Stabilimenti e si trova allo stadio di partenza a Susegana. La risorsa verrà dunque coinvolta in diverse attività di progetto in particolare sull’ avviamento del software con estensione dell’utilizzo a tutti i dipendenti della Manutenzione.

Conoscenze richieste

• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Inglese fluente
• Capacità di analisi