EPS ITALIA propone uno stage per studenti laureandi in ambito organizzazione eventi

19.2.2019

EPS ITALIA SRL fa parte del gruppo internazionale eps.

E’ un’azienda che si occupa della produzione, del noleggio e vendita di attrezzature per grandi eventi. Negli ultimi anni, in qualità di partner ufficiale di FVG Music Live, gestisce anche l’allestimento della location dei concerti estivi della rassegna musicale We Are Lignano.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Relazioni pubbliche, scienze e tecniche del turismo culturale, economia, ingegneria, architettura.

Attività proposte

Aiuto nelle attività organizzative inerenti gli eventi della stagione 2019, gestione delle trasferte del personale, prenotazione alberghi e mezzi. Affiancamento alle varie figure aziendali (project manager, ufficio marketing, ufficio acquisti, amministrazione etc.).

Conoscenze di base richieste

Conoscenza sistemi informatici e web, pacchetto Office in particolare excel e preferibilmente lingua inglese. Si richiedono solarità, propensione al lavoro in team, flessibilità, dinamismo, disponibilità a svolgere la propria attività presso la sede di Tavagnacco e per brevi periodi presso gli uffici temporanei di Lignano Sabbiadoro.

Sede di svolgimento dello stage

Tavagnacco/Lignano Sabbiadoro

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature