FIGULI' SRL propone uno stage per studenti laureandi in Scienze e Tecnologie Alimentari

14.2.2020

FIGULI' SRL

Siamo un'azienda artigiana di prodotti da forno biologici in forte espansione e operiamo sia nel settore della G.D.O. che della nicchia.
Crediamo che il ritorno alla natura sia la strada verso il benessere individuale e sociale. Per questo motivo vogliamo raggiungere tutti i consumatori con prodotti sani, naturali e gustosi derivanti da materie prime ricercate e di qualità.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Scienze e tecnologie alimentari

Attività proposte

Affiancamento all'ufficio Assicurazione e Controllo Qualità con mansioni di predisposizione e verifica documenti per le certificazione in possesso (BRC, IFS, Bio), controllo processi produttivi, materie prime in ingresso, standard fornitori.

Conoscenze richieste

Buon utilizzo di Excel e conoscenza della lingua inglese (livello B1)

Sede di svolgimento dello stage

VILLORBA (TV)