IDEALSERVICE, propone uno stage per studenti (laureandi) in ambito Health, Safety & Environment

5.8.2020

IDEALSERVICE

Società multiservizi che opera nei settori del Facility Management, dei Servizi Ambientali e nella gestione di Impianti di selezione rifiuti multimateriale. In questi ambiti rappresenta la principale realtà imprenditoriale del Nord Est e tra le più importanti d'Italia, capace di trasformarsi e innovarsi facendo leva sulle proprie competenze e professionalità.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, Ingegneria per l'ambiente, il territorio e la protezione civile, Ingegneria per l'ambiente e l'energia, Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e il territorio, Analisi e gestione dell'Ambiente, Scienze per l'Ambiente e la Natura

Attività proposte

- Gestione della sorveglianza sanitaria su gestionale Zucchetti Safety
- Attività di back office relative all'area HSE
- Supporto attivo all' RSPP della Divisione Ambientale, in particolare: individuando e valutando i fattori di rischio,elaborando i DVR, redigendo le procedure di sicurezza.

Conoscenze richieste

Conoscenze tecniche legate alle tematiche ambientali e/o attinenti alla sorveglianza sanitaria.
Ottimo utilizzo del Pacchetto Office (in particolare di excel)

Sede di svolgimento dello stage

Pasian di Prato (Udine)

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature