Il Centroanidra, country chic wedding location, cerca candidato/a per tirocinio curriculare in smart working nella promozione di Destination Wedding in Italy, il nuovo trend in Italia.

28.10.2020

Università Popolare Anidra

Società specializzata nella formazione olistica è attiva in Liguria (Borzonasca) e altre sedi in Italia dal 1997, è Sede Territoriale Decentrata della CNUPI, Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane, ente qualificato e accreditato presso il MIUR.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare)

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

- Polo umanistico e della formazione / Lettere e Beni Culturali
- Polo umanistico e della formazione / Lingue e Letterature Straniere
- Polo umanistico e della formazione / Scienze della Formazione

Attività proposte

Il tirocinante avrà la responsabilità di progettare contenuti per promuovere la conoscenza del Centroanidra come wedding destination.
Il tirocinante assisterà nella progettazione del matrimonio stesso e/o di specifiche attività relative all’evento: promozione, logistica, negoziazione, attività wedding-day.
Creazione di una time line di tutte le attività del matrimonio per ogni cliente.

Conoscenze richieste

Il candidato deve possedere conoscenze accademiche o esperienziali di marketing e promozione.
Deve avere uno spiccato senso di creatività, intuizione, atteggiamento positivo e forte spirito di iniziativa.
Deve dimostrare dosi comunicative eccezionali, organizzative e orientato al cliente.

Sede di svolgimento dello stage

Postazione internet da casa Smart Working

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

tirocinio@anidra.it