il Consolato della Repubblica Ceca in Udine offre la possibilità di tirocinio agli studenti dell’Università di Udine

20.3.2019

Il Consolato onorario della Repubblica Ceca in Udine

offre la possibilità di effettuare tirocini curricolari. Agli interessati si richiede una perfetta conoscenza della lingua inglese (C1)  parlata e scritta, buona padronanza nell‘uso del pacchetto MS Office, capacità di relazionarsi e di svolgere incarichi in forma responsabile ed autonoma. Sarà titolo preferenziale almeno una conoscenza di base della lingua ceca. I tirocinanti potranno essere adibiti, previa verifica delle competenze, alle varie mansioni tipiche di una sede diplomatica (relazioni istituzionali internazionali, pratiche amministrative, organizzazione iniziative culturali ecc.) in un ambiente particolarmente interessante e stimolante.

L’impegno richiesto è di 3-4 mesi, part-time da concordare

per l'invio delle candidature scrivere a: