ITRADE srl propone uno stage per studenti (laureandi e laureati) in economia e commercio e relazioni pubbliche

17.4.2019

Itrade

ITRADE è un team di professionisti esperti in vendite e marketing che da oltre 15 anni accompagnano le aziende italiane nella creazione di reti distributive nei mercati esteri.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

• · Economia aziendale
    · Economia e commercio
    · Relazioni pubbliche

Attività proposte

Sviluppo di percorsi di affiancamento commerciale per aziende esportatrici tramite l’utilizzo di strumenti moderni. Attività di Marketing in team con le figure già presenti nella struttura. Attività di supporto all'ufficio commerciale nella preparazione di strategie di marketing internazionale, nelle ricerche di mercato e nelle analisi strategiche volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Conoscenze richieste

Competenze personali: Problem solving/ Accuratezza e precisione/ Orientamento al risultato/ Comunicazione/ Lavoro di gruppo/ Flessibilità
Competenze informatiche: Word: buono, Excel: buono, PowerPoint: buono, Windows: buono

Sede di svolgimento dello stage