L’Università Popolare Anidra cerca candidato per tirocinio curriculare per la gestione dell’immagine del progetto al fine di incrementare la presenza nei media e la popolarità in generale.

28.10.2020

Università Popolare Anidra

Società specializzata nella formazione olistica è attiva in Liguria (Borzonasca) e altre sedi in Italia dal 1997, è Sede Territoriale Decentrata della CNUPI, Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane, ente qualificato e accreditato presso il MIUR.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare)

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

- Polo umanistico e della formazione / Lettere e Beni Culturali
- Polo umanistico e della formazione / Lingue e Letterature Straniere
- Polo umanistico e della formazione / Scienze della Formazione

Attività proposte

Il tirocinante avrà la responsabilità di ideare strategie e progettare campagne che aiutino la Web Community TV di formazione olistica Anidra a mantenere e migliorare la propria reputazione e credibilità, monitorando la copertura mediatica e utilizzando diversi canali di comunicazione e social media per promuovere immagine e marchio.

Conoscenze richieste

Il candidato deve avere uno spiccato senso di creatività, intuizione, atteggiamento positivo e forte spirito di iniziativa.
Comprensione tattica di tutte le piattaforme primarie dei social media e analisi digitale.
Capacità interpersonali e comunicative e abilità di parlare in pubblico.

Sede di svolgimento dello stage

Postazione internet da casa Smart Working

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

tirocinio@anidra.it