Loading Future S.r.l. propone uno stage per studenti laureandi o laureati in Economia, ambito Consulenza Organizzativa

3.3.2021

Loading Future S.r.l.

La realtà Loading Future nasce da una decennale e solida esperienza nello Sviluppo Organizzativo e Digitale per importanti realtà aziendali multinazionali e multidivisionali. La Società si occupa di Consulenza Manageriale per lo Sviluppo Organizzativo esteso a tutte le funzioni aziendali; l'innovazione di business/di prodotto ed il Temporary Management. Riveste particolare importanza l'ambito HCM.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

- Economia;
- Lettere e Beni culturali;
- Comunicazione;
- Scienza Giuridiche;
- Ingegneria Gestionale;

Attività proposte

In funzione del percorso di studi, si propongono le seguenti attività: analisi e mappatura di processi aziendali; analisi di mercato e redazione di Business Plan; ricerca finalizzata all'innovazione; gestione di Progetti IT e digitalizzazione dei processi aziendali; supporto all'implementazione di un sistema di Controllo di Gestione; implementazione di un sistema di valutazione del personale (HCM)

Conoscenze richieste

Capacità di lavorare in team, buone capacità relazionali e di analisi.

Sede di svolgimento dello stage

Via Savorgnana 1/1, 33100 Udine

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

consulting@loadingfuture.it