Opportunità di stage in Pilosio Group S.p.A. per studenti in ingegneria civile o meccanica (laureandi, laureati) nell’ambito dell’Ufficio Tecnico

24.7.2019

Pilosio Group S.p.A.

Pilosio produce ponteggi, sistemi di casseforme per muri in elevazione e solai, sistemi di contenimento terra, attrezzature destinate sia ai mercati di vendita sia di noleggio per i settori delle costruzioni edilizie e industriali, restauri, manutenzioni, infrastrutture e settore navale, con un forte focus sui mercati esteri e presenza diretta in Canada, Messico e Sud Africa.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Ingegneria civile o meccanica

Attività proposte

La risorsa verrà affiancata alla progettazione e realizzazione di disegni relativi ai nuovi prodotti e ad eventuali modifiche di quelli esistenti, in un’ottica di miglioramento continuo. Sarà inoltre impegnato nella realizzazione di proposte e soluzioni tecniche a fronte di specifiche richieste dei clienti, coordinandosi con i colleghi delle altre funzioni aziendali

Conoscenze richieste

Il candidato ideale è motivato a sviluppare competenze nell’ambito della carpenteria meccanica ed ha una buona conoscenza del software AutoCAD. E’ gradita inoltre la conoscenza di Inventor. Completano il profilo precisione, flessibilità e capacità di lavorare in team.

Sede di svolgimento dello stage

Feletto Umberto (UD)

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

hr@pilosio.com