Papernest propone uno stage per studenti (laureandi, laureati) in ambito Commerciale

21.10.2021

Papernest Sl

Papernest nasce nel 2015 con la forte volontà di semplificare le procedure amministrative.
Dal 2015 il nostro obiettivo è creare un mondo senza scartoffie, dove chi ha paura della burocrazia possa vivere senza l’angoscia di mille moduli da compilare e maggiorazioni per ritardi di pagamento.
Siamo una startup in fortissima crescita, che in 6 anni è passata da 2 a più di 750 persone.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Giurisprudenza
Scienze sociali e comunicazione

Attività proposte

Individuare, qualificare e contattare potenziali partner. Saranno i nostri primi Partner Italiani!
Negoziare e chiudere importanti lead
Creare un portafoglio di partners da accompagnare durante i primi step della collaborazione
Contattare direttori d’agenzie e vari professionisti immobiliari
Comprendere e comunicare chiaramente i valori e la cultura di papernest

Conoscenze richieste

Esperienza in Inside Sales, Account Management o Business Development sono considerate un plus;
Madrelingua italiano;
Hai spirito imprenditoriale, sei proattivo e hai voglia di creare un mercato dal nulla;
Sei orientato al risultato, ambizioso e non ti accontenti mai;
Il cold-calling non ti fa paura

Sede di svolgimento dello stage

Barcellona

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature