Polo Tecnologico di Pordenone propone uno stage in ambito customer service

3.4.2019

Polo Tecnologico di Pordenone

Parco Scientifico e Tecnologico, nato nel 2002, ha nel 2011 raggiunto un traguardo importante, attuando una svolta, fortemente voluta dal territorio e dalle sue imprese. E' un motore per accelerare le idee imprenditoriali che si nutrono di trasferimento tecnologico e si avviano alla crescita sostenibile, dal punto di vista economico, ma anche ambientale e sociale.

Requisiti - stage rivolto a:

Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Scienze Economiche, Ingegneria Gestionale/meccanica, pubbliche relazioni

Attività proposte

Punto fondamentale di raccordo tra ufficio commerciale, i Project Manager e l’area amministrazione e finanza. Il customer service dovrà contribuire ad assicurare la corretta gestione e formalizzazione delle varie fasi di vendita massimizzando l’efficienza interna e la soddisfazione del cliente.

Conoscenze richieste

-Capacità di ascolto attivo, di esposizione e di sintesi
-Ottime competenze comunicative e relazionali
-Propensione commerciale e orientamento al cliente
-Buon utilizzo del pacchetto office e dei programmi di posta elettronica

Sede di svolgimento dello stage

Pordenone

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

marco.olivotto@polo.pn.it