Uniud - Cantiere Friuli propone un tirocinio a supporto della segreteria nell’ambito della comunicazione e nell’organizzazione degli eventi

9.1.2020

Cantiere Friuli https://cantiere-friuli.uniud.it  è un progetto dell’Università degli Studi di Udine il cui obiettivo principale è quello di produrre proposte e progetti per il Friuli da mettere a disposizione dei decisori e dei policy maker e, in ultima istanza, di tutta la popolazione. Le principali attività del progetto riguardano: organizzazione di eventi pubblici, pubblicazione e presentazione di libri, comunicazione istituzionale social.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare),

Livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale

Corsi di studio di interesse:

Area Umanistica, Area Lingue e Comunicazione, Area Economica

Attività proposte

• Supporto segreteria di coordinamento Cantiere Friuli
  • Supporto all’organizzazione ed alla gestione degli eventi di cantiere Friuli
  • Scrittura testi utili alla divulgazione delle iniziative e delle ricerche di cantiere Friuli
  • Scrittura e inserimento contenuti web online
  • Aggiornamento piano editoriale e gestione canali social istituzionali di Cantiere Friuli