Villaverde srl propone uno stage per studenti (laureandi, laureati) in ambito Front/Back Office Alberghiero

11.10.2018

Villaverde srl

Villaverde srl gestisce tre realtà turistiche, due ubicate nel compendio golfistico di Villaverde di Fagagna: (Villaverde Resort - raffinata struttura 4* superior con centro benessere, palestra attrezzata, sala meeting, club house con ristorante e segreteria circolo GOLF - e The Lodge – moderne residenze integrate nel campo da golf) e una con sede a San Daniele del Friuli (Hotel San Daniele 3*).

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Lingue e letterature straniere.
Mediazione culturale.
Relazioni pubbliche.
Scienze e tecniche del turismo culturale.

Attività proposte

Attività di front office in resort 4* superior e in albergo 3* : operazioni di ricevimento, check-in, check-out, info-point. Attività ufficio Sales and Booking: prenotazioni su portali dedicati, gestione infopoint e richieste clienti, aggiornamento dei siti e analisi di mercato.

Conoscenze richieste

Richiesta una buona conoscenza dell'inglese e degli applicativi Office.
Predisposizione ai contatti commerciali e buone capacità relazionali.
Preferibile discreta conoscenza del tedesco.

Sede di svolgimento dello stage

Fagagna (UD)

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

risorse.umane@amilholding.it