Scelta del piano di studio

Per poter prendere iscrizione agli esami di profitto è necessario inserire per tempo sul proprio libretto on-line le scelte relative agli esami opzionali che si intende sostenere nell’ambito del proprio percorso di studio.

Per compilare il piano di studio con l'inserimento delle scelte è necessario accedere all'area riservata su uniud-esse3 e procedere con piano di studio>>piano carriera seguendo le indicazioni proposte dal sistema.

Si consiglia di inserire le scelte in tempo utile per consentirne l’approvazione da parte della delegata per i piani di studio on-line dott.ssa Gioietta Maccioni, in quanto gli insegnamenti verranno inseriti nel libretto solo dopo l’approvazione (vedi criteri di ammissibilità esami a scelta autonoma).

Gli studenti che si sono iscritti prima dell'a.a.2018/19

Per ulteriori informazioni o eventuali dubbi contatta la Segreteria studenti devono comunicare all'indirizzo di posta elettronica segreteria.agraria@uniud.it, dal proprio account di posta SPES, gli esami a scelta che intendono sostenere. Si consiglia perciò di far pervenire le proprie scelte per tempo alla Segreteria studenti per consentirne l’approvazione da parte della delegata dott.ssa Gioietta Maccioni, che applicherà le medesime regole definite per i piani di studio on-line.

Tirocinio curriculare

Tirocinio pratico applicativo: nel caso uno studente-lavoratore avanzi richiesta di riconoscimento di attività lavorativa/professionale a copertura parziale o totale dei CFU previsti per il tirocinio, al fine di valutare una documentazione adeguata, si richiede di presentare la domanda secondo il modulo allegato.

Per ulteriori informazioni o eventuali dubbi contatta la Segreteria studenti