Esame di laurea

Corsi di laurea in Banca e Finanza (Pordenone), Economia Aziendale, Economia e Commercio

Sessione Straordinaria a.a. 2022/23

La sessione di Laurea Straordinaria a.a. 2022/23 per i corsi Triennali e Magistrali del DIES si svolgerà nelle seguenti date:

Lauree triennali: dal 21 al 22 marzo 2024 - Sede di Udine / Sede di Pordenone
Lauree magistrali: 19 aprile 2024 - Sede di Udine / Sede di Pordenone

Per le lauree triennali la data di consegna tesi è fissata al 26 febbraio 2024.
Per le lauree magistrali la data di consegna tesi è fissata al 22 marzo 2024.
Si ricorda che per tutte le questioni amministrative riguardanti la domanda di laurea occorre fare riferimento alle segreterie studenti di competenza:  segreteria.economia@uniud.it    segreteria.cepo@uniud.it

Misure di sicurezza e prevenzione nelle sedute di laurea in presenza: v. link

Sfondo istituzionale da utilizzare su Teams per eventuale discussione online: link.
Sfondo istituzionale da utilizzare per le diapositive della tesi da presentare: link.

Il Dipartimento metterà a disposizione dei laureandi un notebook e il sistema di videoproiezione.
Pertanto, sarà sufficiente che i candidati memorizzino la loro presentazione su chiavetta flash USB, esclusivamente in formato PDF oppure Power Point (si consiglia il formato PDF), e la carichino autonomamente sul notebook il giorno stabilito per la prova finale.
Si raccomanda di presentarsi in anticipo rispetto all'orario previsto.

Le informazioni relative al ritiro delle pergamene di laurea sono disponibili al seguente link: