Master e corsi di perfezionamento a.a. 2022/23

ATTENZIONE

Per motivi legati alla tempistica di apertura delle iscrizioni l’Università di Udine, in accordo con il Dipartimento di Funzione pubblica, non procederà alla sottoscrizione del protocollo per l’a.a. 2023/2024. A tutela infatti dei possibili interessati, seppur in deroga rispetto alle ordinarie scadenze previste, un’adesione tardiva non avrebbe consentito per l’anno in corso agli eventuali iscritti una proficua partecipazione alle attività didattiche, anche al fine di ottemperare ai requisiti in termini di CFU da acquisire.

L’Università di Udine intende aderire nuovamente all’iniziativa per l’a.a. 2024/2025. Appena disponibile sarà resa nota la proposta di stipula del protocollo con le relative indicazioni.

Rimangono salvi i benefici per tutti coloro che si sono immatricolati negli anni accademici 2021/22 e 2022/23 a condizione che abbiano i requisiti previsti.