alle studentesse e agli studenti di Scienze della formazione primaria

Care Studentesse e cari Studenti,

pochi giorni fa avete ricevuto il comunicato del Rettore circa le modalità di svolgimento degli appelli di esame della sessione estiva 2020/2021, in cui si specifica quali categorie di studenti possono essere autorizzati a sostenere gli esami a distanza.

Riassumiamo per il corso di laurea in Scienze della formazione primaria:

1. Tutte le prove scritte e orali previste per il mese di maggio si svolgeranno a distanza
  2. Le prove scritte e orali di giugno e luglio si terranno in presenza.
  3. Le prenotazioni per gli appelli d'esame si apriranno 13 giorni prima
  4. Le prenotazioni per gli appelli d'esame si chiuderanno 6 giorni prima
  5. Gli studenti che rientrano nelle categorie specificate nel decreto del Rettore del 14 maggio (“Ulteriori precisazioni …”) potranno svolgere i propri esami a giugno e luglio in modalità a distanza.
  6. È stato pubblicato il Vademecum esami di profitto sessione estiva: https://www.uniud.it/it/servizi/servizi-studiare/didattica-2020-21/didattica-on-line/vademecum-esami-sessione-estiva

Un cordiale saluto,

Daniele Fedeli