AVVIO CLINICHE I SEMESTRE A.A. 2020/2021

Gentili studentesse, Egregi studenti,

Vi informiamo che nel corso del primo semestre dell’a.a. 2020/2021 si terranno le seguenti Cliniche:

Cliniche disciplinari (2 CFU)

• Clinica di giustizia costituzionale negli USA - Prof. Dimitri Girotto (inizio delle lezioni: 12 ottobre)
  • Clinica di diritto costituzionale - Prof. Dimitri Girotto(inizio delle lezioni: 13 ottobre)
  • Clinica di diritto civile - Prof.ssa aggr. Raffaella Pasquili(inizio delle lezioni: 22 ottobre)
  • Clinica di informatica giuridica - Prof. aggr. Federico Costantini(inizio delle lezioni: 28 ottobre)

Cliniche interdisciplinari

• Clinica di Law and Literature -Prof. Elvio Ancona, Prof. Giuseppe Mazzanti e Prof. aggr. Federica Giovanella (inizio delle lezioni: 14 ottobre)

Le iscrizioni alle suddette Cliniche si apriranno lunedì 21 settembre e si chiuderanno alle ore 12 di lunedì 28 settembre. Le domande pervenute precedentemente non verranno prese in considerazione.

Per iscriversi occorre inviare una e-mail alla Segreteria studenti segreteria.giurisprudenza@uniud.it

Si ricorda che la frequenza delle Cliniche è consentita a un numero massimo di 25 studenti.