AVVISO: Modalità svolgimento esame di "Advanced Tourism Marketing" (Prof.ssa MASON)

L'esame si terrà in modalità scritta sulla piattaforma Moodle. Si prega dunque di verificare preventivamente che la vostra iscrizione a Moodle sia attiva e funzionante (basta entrare con le proprie credenziali nel sito https://elearning.uniud.it/moodle/login/index.php ).

Si precisa che al fine del sostenimento della prova verrà richiesto di tenere accesa la videocamera e il microfono sulla piattaforma Teams per tutta la durata dell'esame.

Si prega inoltre di portare un documento d'identità per poter procedere alla vostra identificazione che avverrà sempre sulla piattaforma Teams. Per consentire un corretto svolgimento dell’esame in modalità telematica il sostenimento della stessa verrà consentito solo agli studenti iscritti regolarmente alla prova su Esse3.

SVOLGIMENTO DELL'ESAME

- L'esame consisterà in 10 domande a risposta multipla (3 opzioni una sola corretta) da svolgersi in 30 minuti.

- Il compito sarà disponibile sulla piattaforma Elearning individuando il corso Advanced Tourism Marketing a.a. 2019/2020.

- L'accesso al compito è consentito solo agli studenti che si sono identificati. E' tassativamente vietato accedere al compito senza essersi identificati.

- Tutti gli studenti che accedono al compito devono obbligatoriamente provvedere alla consegna dello stesso.

- Eventuali problemi riscontrati durante l'esame devono essere segnalati alla docente nella chat di Microsoft Teams.