Avviso Sessioni Esami di profitto a.a. 2019/2020

Indicazioni operative sullo svolgimento degli esami di profitto della sessione estiva e autunnale a.a. 2019/2020

Gentili studentesse/studenti, Vi informiamo che anche  la sessione di esami autunnale, si svolgerà on-line, in analogia a quanto avvenuto fino ad oggi. Vi preghiamo di rispettare i termini di iscrizione agli appelli e di informare tempestivamente i docenti, nel caso in cui non fosse vostra intenzione prendere parte all’esame e/o di annullare l’iscrizione. Un cordiale saluto.

Gentili studentesse e studenti,

come saprete, vista l’eccezionalità della situazione, l’Ateneo ha definito delle linee guida per lo svolgimento degli esami in modalità on-line per la prossima sessione estiva.

Stiamo lavorando per garantire che tutte le procedure si possano svolgere in sicurezza e nel massimo della tutela per tutti i nostri studenti del DIES.

L'organizzazione come immaginate è molto complessa, tuttavia sia il Direttore sia il Delegato sia i docenti del Dipartimento, si sono già attivati per minimizzare il disagio pertanto:

• Le date già calendarizzate sono confermate. In ragione del protrarsi delle lezioni di recupero, se necessario, i docenti potranno eventualmente ridefinirle. In questo caso provvederemo a darvi comunicazione.
  • Le modalità d’esame (scritto/orale) sono al momento confermate come già indicato. Potranno essere modificate su apposita indicazione dei docenti, l’eventuale modifica sarà visibile in fase di iscrizione alla prova d’esame.

Vi invitiamo a visitare la pagina web del sito di Ateneo dedicato alla Didattica on-line dove sono state pubblicate le indicazioni operative per la gestione degli esami online.

Vi ricordiamo che i docenti sono reperibili all’indirizzo di posta istituzionale.

Per tutte le informazioni non esitate a contattarci via mail didattica.dies@uniud.it

Continueremo a pubblicare tutte le informazioni necessarie nelle home page dei corsi di studio nella voce AVVISI che Vi invitiamo a controllare con regolarità.

Un cordiale saluto – Andrà tutto bene!

La sezione didattica DIES