Certificazione di CFU per attività di tirocinio nell’ambito del Convegno multilingue “T&R 7 Simple – Tradurre, scrivere, semplificare”, 23-25 novembre

Destinatari: Tutti gli studenti e le studentesse interessati (classi 11 e 12, 37 e 94).

Le comunicazioni si terranno in quattro lingue: italiano, inglese, francese e tedesco. 
Numero di crediti formativi che si intendono riconoscere per questa iniziativa per corsi stage e tirocini:  
- 2 CFU per chi parteciperà per intero alle tre giornate e produrrà una breve relazione sull’insieme degli interventi o su alcuni di essi, ritenuti di particolare interesse. 
- 1 CFU per chi parteciperà ad almeno tre mezze giornate e produrrà una breve relazione sull’insieme degli interventi o su alcuni di essi, ritenuti di particolare interesse. 

Per gli studenti/ le studentesse che vogliono integrare la frequenza dei workshop inerenti al ciclo dedicato all’inclusione e all’interculturalità, già svolti: 
frequenza di 1 mezza giornata del convegno internazionale “Tradurre, scrivere, semplificare.” Tale mezza giornata non potrà essere conteggiata per conseguire i crediti riservati completamente al convegno. La mezza giornata potrà essere sostituita da singoli interventi di altre mezze giornate della stessa durata complessiva. Tali singoli interventi non devono collocarsi nelle mezze giornate che serviranno eventualmente a completare i crediti riservati esclusivamente al convegno. 

 Procedimento per tutti: 

Non serve iscriversi al convegno, basta presentarsi in aula (v. programma allegato) e firmare all’inizio e alla fine di ogni sessione l’apposita lista presso le assistenti di sala. 

Coloro che volessero integrare la frequenza dei workshop con singoli interventi di diverse sessioni devono firmare prima e dopo ogni intervento. 

Clicca qui per consultare il programma del convegno.

Udine, li 21 novembre 2022 

Per il comitato organizzativo 
Prof.ssa aggr. Iris Jammernegg