Comunicazioni della Coordinatrice dei corsi di Lingue e Mediazione

Care studentesse, cari studenti,

come avete potuto leggere nel Comunicato che il nostro Magnifico Rettore, prof. Roberto Pinton, ha inviato ieri pomeriggio a tutta la comunità universitaria, nel secondo semestre 2020/2021 che sta per iniziare, la assoluta priorità alle lezioni in modalità mista (in presenza e a distanza in contemporanea) deve essere data agli INSEGNAMENTI DEL PRIMO ANNO alle lauree triennali e a quelle magistrali. Pertanto, i corsi del 2 e 3 anno delle lauree triennali e quelli del 2 anno delle lauree magistrali che a inizio gennaio erano disponibili per la modalità mista SI TERRANNO TUTTI A DISTANZA.

Stiamo invece lavorando alacremente per ampliare il più possibile il numero degli insegnamenti del PRIMO ANNO delle lauree triennali e magistrali in modalità mista, da potervi offrire nel secondo semestre. Riceverete ulteriori aggiornamenti entro questa settimana (con avviso sul sito e sui social).

Un cordiale saluto e augurio a tutte/i,

la Coordinatrice

Renata Londero