Convegno internazionale Cross Border Digital Forensics

Ulteriori info: https://cbdf.uniud.it/

Il 28 Settembre 2017 si terrà a Udine in Palazzo di Toppo Wasserman - Scuola Superiore dell'Università di Udine - via Gemona 92 il Convegno Internazionale Cross Border Digital Forensics.

Durante il convegno verranno approfondite questioni attinenti la prova digitale sotto il profilo accademico, delineando il contesto tecnologico e giuridico nel quale emergono le questioni attinenti la prova informatica. Particolare attenzione sarà dedicata ai problemi relativi alla tutela della riservatezza e alle questioni giuridiche attinenti alla crittografia ed alle ulteriori difficoltà che tali tecnologie pongono nel bilanciamento tra esigenze investigative e tutela dei diritti della difesa.

Programma Convegno 

Bando per la selezione di studenti partecipanti al convegno internazionale “Cross Border Digital Forensics”  organizzato nell’ambito del corso di “Informatica giuridica” (prof. Aggr. Federico Costantini)

Le modalità di selezione, i criteri di selezione, il programma delle iniziative e ulteriori dettagli sono riportati di seguito.Il termine di iscrizione scade il 18 settembre 2017.