Attività formative trasversali

Riconoscimento CFU CURRICOLARI per le attività formative trasversali: Corso di base sullo sviluppo sostenibile - Pari opportunità e inclusione

Come da delibera del Consiglio unificato dei Corsi di studio in L Scienze agrarie e LM Scienze e tecnologie agrarie del 07 ottobre 2020, alle studentesse e agli studenti dei corsi di laurea in Scienze agrarie e LM Scienze e tecnologie agrarie che frequenteranno – con esito positivo – le seguenti attività formative:

- Corso di base sullo sviluppo sostenibile _ Uniud sostenibile - verrà riconosciuto 1 CFU nell’ambito delle «Attività a scelta autonoma dello studente».

- Pari opportunità e inclusione_Uniud inclusiva - verranno riconosciuti 3 CFU nell’ambito delle «Attività a scelta autonoma dello studente».

Come fare per saperne di più?