AVVISO: Modalità svolgimento esame settembre Marketing del turismo culturale (Prof.ssa MASON)

L'esame di Marketing del turismo culturale (Prof.ssa Mason) del 6 settembre 2021 si terrà in modalità scritta sulla piattaforma Moodle.

Si prega dunque di verificare preventivamente che la vostra iscrizione a Moodle sia attiva e funzionante (basta entrare con le proprie credenziali nel sito https://elearning.uniud.it/moodle/login/index.php).

Si precisa che al fine del sostenimento della prova verrà richiesto di tenere accesa la videocamera e il microfono sulla piattaforma Teams per tutta la durata dell'esame.

Si prega inoltre di portare un documento d'identità per poter procedere alla vostra identificazione che avverrà sempre sulla piattaforma Teams. Per consentire un corretto svolgimento dell’esame in modalità telematica il sostenimento della stessa verrà consentito solo agli studenti iscritti regolarmente alla prova su Esse3.
Per facilitare lo svolgimento dell'esame, se non lo avete già fatto siete pregati di comunicare alla docente (michela.mason@uniud.it) se sosterrete l'esame in qualità di studenti frequentanti o non frequentanti.

L'esame consisterà in quattro o cinque domande aperte da completare in 50 minuti circa.

È comunque garantita la possibilità di svolgere l’esame sempre in forma scritta sulla piattaforma Moodle anche in presenza, presso l’aula informatica di via Treppo secondo le modalità sopra indicate. Per lo svolgimento della prova on line in presenza si prega di portare il proprio PC e un dispositivo che garantisca l’accesso alla rete.