Incontri con l'esperto 10 e 17 novembre 2022_organizzati per voi

Si ricorda alle studentesse e agli studenti, soprattutto di Mediazione culturale, che, entro gli "Incontri con l'esperto", giovedì 10 e giovedì 17 novembre si terrà il seminario del dott. Giuseppe Colasanto, già dirigente della Polizia di Stato ed esperto in cooperazione internazionale.

L'appuntamento di DOMANI giovedì 10 novembre dalle 17.30 alle 19, in Aula 10 di Palazzo Antonini e si intitolerà "Cooperazione internazionale: opportunità, nuovi orizzonti e creatività".

Il secondo e ultimo appuntamento sarà giovedì 17 novembre dalle 18 alle 19.30 in Aula 10 di Palazzo Antonini e si intitolerà "Come affrontare le procedure di selezione per organismi internazionali? Spunti e consigli pratici".

Visti il grande interesse degli argomenti trattati e la prospettiva professionalizzante di entrambi gli incontri, soprattutto gli studenti di Mediazione culturale sono caldamente invitati a partecipare.

Si ricorda che attraverso la partecipazione a 8 incontri con l'esperto entro l'a,a, 2022-2023, e l'invio di una relazione scritta complessiva alla prof.ssa Renata Londero, si ottiene 1 cfu di tirocinio/stage.

Vedi locandina