LABORATORI DI LINGUA - APERTURA ISCRIZIONI

LABORATORIO DI LINGUA 1, LABORATORIO DI LINGUA 2 e LABORATORIO DI LINGUA 3 – TURNO B AVVISO

Gentili studentesse, Egregi studenti,

il 14 febbraio 2022 inizieranno le lezioni del Laboratorio di lingua 1 – Turno B e del Laboratorio di lingua 2 – Turno B con il seguente orario:

LABORATORIO DI LINGUA 1 – TURNO B

Lunedì          h. 12:00 – 13:30

LABORATORIO DI LINGUA 2 – TURNO B

Lunedì          h. 14:30 – 16:15

Il Laboratorio di lingua 3 – Turno B inizierà al termine del Laboratorio di lingua 1 e del Laboratorio di lingua 2, indicativamente dopo 7 settimane dall’inizio delle lezioni (quindi, all’inizio del mese di aprile).

Gli studenti che fossero intenzionati a frequentare uno o più Laboratori di lingua nel I semestre sono pregati di iscriversi inviando una e-mail a segreteria.giurisprudenza@uniud.it a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 19 gennaio 2022 ed entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 26 gennaio 2022 indicando i laboratori di lingua ai quali vorrebbero essere iscritti e l’anno di iscrizione.

Le domande pervenute al di fuori dell’arco temporale indicato non verranno prese in considerazione.

Si ricorda che i Laboratori di lingua prevedono l’obbligo di frequenza e sono riservati a un numero limitato di studenti (indicativamente, 25 studenti).

Per tale ragione, nel redigere le liste dei frequentanti verrà data la precedenza, nell’ordine, agli studenti in procinto di laurearsi, agli studenti del V anno, agli studenti fuori corso, agli studenti iscritti al IV, al III e al II anno.

Si ricorda che le studentesse e gli studenti possono frequentare i Laboratori di lingua solo a partire dal secondo anno.

L’elenco degli ammessi verrà pubblicato sulla pagina web del Corso di Studio prima dell’inizio delle lezioni.

Con i miei migliori saluti e l’augurio di buon lavoro,

Silvia Bolognini

Coordinatrice del Corso di Studio di Giurisprudenza