LABORATORIO DI LINGUA 1 - AVVISO DELLA COORDINATRICE PROF.SSA SILVIA BOLOGNINI

Gentili studentesse, Egregi studenti,

il 5 ottobre 2020 inizieranno le lezioni del Laboratorio di lingua 1 con la nuova docente di madrelingua, Natalie Benlolo. Troverete le indicazioni relative al giorno, all’ora e all’aula in cui si terrà il Laboratorio di lingua 1 nell’orario delle lezioni che verrà pubblicato prossimamente sulla pagina web del corso.

Gli studenti che fossero intenzionati a frequentare il corso sono pregati di iscriversi inviando una e-mail a segreteria.giurisprudenza@uniud.it entro e non oltre il 28 settembre 2020.

Ricordo che anche in questo caso le lezioni saranno tenute in modalità mista, ovverosia sia in presenza, sia in streaming, pertanto Vi chiedo la cortesia di specificare nella e-mail che invierete alla Segreteria studenti se intendete seguire il corso in presenza o da remoto.

I Laboratori di lingua 2 e 3 si terranno, invece, nel secondo semestre.

Con i miei migliori saluti e l’augurio di buon lavoro,

Silvia Bolognini

Coordinatrice del Corso di Studio di Giurisprudenza