Ripresa di attività didattiche, esami di profitto e sedute di laurea in presenza

A seguito delle comunicazioni del Magnifico Rettore del 06/09/2021 e del 14/09/2021, si informa che le attività didattiche  riprenderanno interamente in presenza, nel rispetto delle norme di sicurezza.

Per accedere alle sedi universitarie, per lo svolgimento di attività anche all’esterno e per garantire il tracciamento delle presenze è obbligatorio il possesso della “certificazione verde covid-19” green pass in corso di validità e la prenotazione del posto in aula da parte degli studenti con gli strumenti già disponibili (https://www.uniud.it/it/servizi/servizi-studiare/didattica-2020-21/didattica-on-line/indicazioni-attivita-in-presenza).In particolare, si rammenta l’obbligo della prenotazione del posto e la successiva conferma della presenza in aula.

Gli esami di profitto a partire dal mese di novembre 2021 si svolgeranno in presenza, fatti salvi i casi previsti dall’art. 38 del Regolamento didattico di Ateneo

Le sedute di laurea si svolgeranno in presenza, fatti salvi i casi previsti dall’art. 40 del Regolamento didattico di Ateneo.

Vi invitiamo a consultare con frequenza le FAQ Didattica 2021.