Open Day DIUM 2022 e test VAI - 20 Maggio 2022 dalle 14:00 alle 18:00

Nel pomeriggio di venerdì 20 maggio, dalle 14:00 alle 18:00, Palazzo Antonini-Cernazai ospiterà l'Open Day DIUM 2022, un evento di promozione dei corsi di laurea triennale del Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale dell'Università di Udine. Oltre alla possibilità di visitare gli spazi che il Dipartimento mette a disposizione dei suoi studenti, di assistere alle presentazioni dei corsi offerti per il prossimo anno accademico (Beni culturali, DAMS, Filosofia e trasformazione digitale, Lettere, Scienze e tecniche del turismo culturale) e di confrontarsi con docenti e tutor presenti agli stand dotati di materiale illustrativo, i partecipanti potranno anche sostenere anticipatamente la Verifica Attitudinale Iniziale delle competenze (VAI) in una sessione speciale che si terrà in aula 1 dalle 16:30 alle 18:00.
Gli interessati potranno iscriversi compilando questo modulo.
Maggiori informazioni possono essere richieste all'Ufficio orientamento scrivendo a cort@uniud.it o telefonando al numero 0432 556215.