TEAM DI ORIENTAMENTO - Giurisprudenza a.a. 2022/2023

Gentilissime Studentesse, Gentilissimi Studenti,

a partire dalla terza settimana del mese di novembre, prenderà avvio un Ciclo di incontri finalizzato a rafforzare l’orientamento in itinere, ovverosia a fornirVi una serie di indicazioni utili sia a meglio comprendere il funzionamento del Vostro Corso di Studio, sia a meglio organizzare il Vostro percorso formativo.

Gli incontri, della durata di un’ora ciascuno, si terranno sulla piattaforma Teams in un apposito Team, denominato «Team di orientamento» il lunedì alle ore 17:00. Durante il loro svolgimento, gli incontri verranno registrati e le relative registrazioni verranno messe a disposizione degli studenti.

Il primo incontro si terrà lunedì 21 novembre 2022 alle ore 17 e avrà ad oggetto il seguente tema: Corso di Studio di Giurisprudenza: “istruzioni per l’uso”.

Se siete intenzionati a partecipare, come auspico, potete accedere al Team nei modi qui di seguito descritti:

• se desiderate partecipare solo a questo incontro, è sufficiente che clicchiate su questo link

• se desiderate partecipare anche agli incontri successivi, potete chiedere di essere inseriti nell’apposito Team, che compare nella pagina del sito di Uniud in cui trovate tutti i link ai Team a.a. 2022/2023 (per trovare l’apposito Team è sufficiente che inseriate nella barra di ricerca “Orientamento”).

Vi aspetto!

Un cordiale saluto,