Test di lingua inglese -risultati prova di accertamento

Elenchi studenti suddivisi per Laboratorio di Lingua corso di laurea ciclo unico Giurisprudenza

Sono pubblicati gli elenchi degli studenti che vengono inseriti nei seguenti Laboratori di Lingua. Coloro che non risultano negli elenchi verranno contattati via email.

I SEMESTRE

Laboratorio di Lingua 2 (intermediate) che verrà tenuto dalla prof.ssa D'Orlando nel I semestre

Le lezioni del 'Laboratorio di lingua 2' tenute dalla prof.ssa D'Orlando, inizieranno mercoledì 15 novembre p.v. e si terranno in aula H, ad esclusione della lezione del 29/11/17 che si terrà in aula F. Le lezioni del 15 e 29 novembre inizieranno alle ore 9,00 e termineranno alle ore 12,00.

II SEMESTRE

- Laboratori di Lingua 1 (elementary) che verrà tenuto dalla prof.ssa Bolognini