Esame di laurea

Corsi di laurea magistrale in Banca e Finanza (Pordenone), Economia Aziendale, Economics-Scienze Economiche, International Marketing Management and Organization

Sessione Straordinaria a.a. 2022/23

La sessione di Laurea Straordinaria a.a. 2022/23 per i corsi Triennali e Magistrali del DIES si svolgerà nelle seguenti date:

Lauree triennali: dal 21 al 22 marzo 2024 - Sede di Udine / Sede di Pordenone
Lauree magistrali: 19 aprile 2024 - Sede di Udine / Sede di Pordenone

Per le lauree triennali la data di consegna tesi è fissata al 26 febbraio 2024.
Per le lauree magistrali la data di consegna tesi è fissata al 22 marzo 2024.
Si ricorda che per tutte le questioni amministrative riguardanti la domanda di laurea occorre fare riferimento alle segreterie studenti di competenza:  segreteria.economia@uniud.it   segreteria.cepo@uniud.it

I laureandi magistrali che discuteranno la tesi a Udine sono invitati ad inviare le loro presentazioni in f.to Pdf e/o Power Point il 16 aprile dalle ore 9:00 alle ore 12:00, a: andrea.cardinale@uniud.it. Le presentazioni verranno caricate dalla Sezione Didattica del DIES nel portatile messo a disposizione dei laureandi.

I laureandi magistrali che discuteranno la tesi a Pordenone sono invitati ad inviare le loro presentazioni in f.to Pdf e/o Power Point il 16 aprile dalle ore 9:00 alle ore 12:00, a: cepo@uniud.it. Le presentazioni verranno caricate dal
Centro Polifunzionale di Pordenone nel portatile messo a disposizione dei laureandi.

Misure di sicurezza e prevenzione nelle sedute di laurea in presenza: v. link.

Sfondo istituzionale da utilizzare su Teams per eventuale discussione online: link.
Sfondo istituzionale da utilizzare per le diapositive della tesi da presentare: link.

Per eventuali informazioni scrivere a: didattica.dies@uniud.it

Le informazioni relative al ritiro delle pergamene di laurea sono disponibili al seguente link: