Sede e distribuzione candidati alla prova di ammissione del 15 settembre 2017

La prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria classe LM 85bis avrà luogo il giorno 15 settembre 2017 con inizio alle ore 11.00

La sede della prova è stabilita presso il Polo Scientifico dell'Università degli Studi di Udine in località Rizzi - via delle Scienze 206 - Udine, aule A, B, C, M e 5.

I candidati sono distribuiti nelle aule nel seguente ordine:

• aula A nati dal 14 giugno 1964 al 23 dicembre 1995
  • aula B nati dal 9 gennaio 1996 al 3 gennaio 1998
  • aula C dal 5 gennaio 1998 al 19 luglio 1998
  • aula M* dal 20 luglio 1998 al 2 ottobre 1998
  • aula 5 dal 3 ottobre 1998 al 17 gennaio 1999

* Sono inoltre assegnati in aula M i candidati ai quali sono stati concessi ausili e/o tempo aggiuntivo ai sensi della normativa vigente.

Per consentire alla Commissione giudicatrice di espletare le procedure di identificazione i candidati dovranno presentarsi presso la sede di esame alle ore 9.15, muniti di:

a)   valido documento d’identità;

b)   stampa della domanda di partecipazione al concorso;

c)   ricevuta del versamento bancario del contributo (effettuato entro il 31 agosto 2017);

d)   fotocopia del permesso di soggiorno (solo per gli studenti cittadini di Paesi non appartenenti all'Unione europea).

Il candidato sprovvisto di un valido documento di identità non potrà essere ammesso alla prova.

Dal momento dell’effettivo inizio della prova nessun candidato potrà essere ammesso all’esame, qualunque sia la causa giustificativa del ritardo.

Per lo svolgimento della prova è assegnato un tempo di 150 minuti.

Scarica il documento in formato pdf

Per ulteriori informazioni consultare il manifesto degli studi