MUR - FONDO ITALIANO PER LE SCIENZE APPLICATE (FISA) - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI - Deadline 02/10/2023

Altro
Altri soggetti
02/10/2023 Scaduto
Il MUR ha pubblicato il secondo bando a cui singoli ricercatori possono presentare proposte, che mostrino spiccate caratteristiche di originalità ed innovatività e siano al contempo in grado di favorire ricadute socio-economiche e industriali. Le proposte progettuali sono presentate da una persona fisica (Principal Investigator, PI) congiuntamente al Soggetto Ospitante (Host Institution, HI). Le proposte progettuali possono prevedere, oltre all’HI, la partecipazione di un’impresa o di un altro organismo di ricerca, per una quota di costo progettuale non superiore al 20% del totale e purché il suo apporto sia funzionale e strategico al raggiungimento degli obiettivi dell’iniziativa.
Deadline 02/10/2023
Non definito
Non definito
MUR Il Ministero dell'università e della ricerca (MUR in precedenza, Ministero dell'università e della ricerca scientifica e tecnologica, in acronimo MURST) è un dicastero del Governo Italiano preposto all'amministrazione dell'università e alla ricerca scientifica e tecnologica del paese.