Eventi

L’ateneo promuove o organizza periodicamente numerose manifestazioni di trasferimento della conoscenza. Molti eventi di divulgazione scientifica e culturale promossi dall’università prevedono un format consolidato. Altre iniziative vengono sviluppate con format inediti e personalizzati su specifiche richieste.
L’impresa può concorrere all’organizzazione di eventi consolidati, può proporre la progettazione di nuove manifestazioni e può sostenere gli eventi organizzati dall’ateneo con una sponsorizzazione.

Vantaggi per le imprese

• Opportunità di sostenere eventi culturali e di trasferimento della conoscenza
  • Valorizzazione del brand aziendale
  • Consolidamento delle relazioni tra azienda e università