Università t'incontra

DAL 13 LUGLIO 2023
Università t'incontra è l'evento organizzato in apertura delle immatricolazioni.

@UDINE
13 LUGLIO DALLE 14.30
E 14 LUGLIO DALLE 15.00
Tutti i corsi
SCARICA IL PROGRAMMA
ISCRIVITI
ALL'EVENTO DI UDINE

L'evento di Udine si suddivide in tre momenti principali:

VIVI UNIUD
visite guidate a spazi, laboratori, biblioteche, punti ristoro, giardini e gli altri spazi dei Dipartimenti Uniud.
13 LUGLIO DIPARTIMENTI DI AREA MEDICA, POLITECNICO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA, SCIENZE MATEMATICHE, INFORMATICHE E FISICHE, SCIENZE AGROALIMENTARI, AMBIENTALI E ANIMALI.

14 LUGLIO DIPARTIMENTI DI STUDI UMANISTICI, LINGUE E LETTERATURE, COMUNICAZIONE, FORMAZIONE E SOCIETA', ECONOMIA E DIRITTI

DIVENTA UNIUD
presentazione delle modalità di immatricolazione ai corsi e Guida ai servizi Uniud;
stand informativi di tutti i Dipartimenti e della Scuola Superiore universitaria - Incontro con i tutor;
supporto domanda immatricolazione, iscrizioni ai test e compilazione della domanda per le agevolazioni del diritto allo studio - ARDiS.

IMmatricola UNIUD
momento finale conviviale per festeggiare la prima giornata da studente Uniud.

L'evento si inserisce all'interno della Summer School OrientaMENTI, una scuola estiva che ha l'obiettivo di avvicinare gli studenti all'Università. SCOPRI DI PIU'.

@GORIZIA
13 LUGLIO DALLE 9.30 ALLE 11.30
corsi di Relazioni pubbliche e DAMS
ISCRIVITI ALL'EVENTO DI GORIZIA