Lezioni aperte del Dipartimento di Scienze giuridiche

Attraverso le lezioni aperte gli studenti possono vivere direttamente e in anticipo l'esperienza delle lezioni universitarie.

Si prevedono in accordo con le scuole attività seminariali didattiche integrative su alcuni insegnamenti per meglio comprende le finalità e abilità da conseguire e presentazione dell’offerta didattica.

I Corsi del I semestre e del II semestre saranno individuati in base alle tematiche degli insegnamenti universitari offerti per la partecipazione degli studenti delle scuole a lezioni presso il polo economico-giuridico.

Sono inoltre attivi i seguenti progetti:

universitario con riunioni periodiche

Tajus di orientamento, che si terrà dopo gli esami di Maturità. Scopri cos'è il Tajus di orientamento nell'articolo della scorsa edizione