面向外国人的意大利语课程 / Corsi di lingua italiana per stranieri

大学语言中心(CLA)为内部和外部的外国用户组织课程,以提高他们的意大利语水平。为了能够参加任何CLA课程,学生必须首先通过分班考试确定其语言水平,以将学生安排在最适合的课程中。/ Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) organizza per utenti stranieri interni ed esterni corsi ai fini di migliorare la conoscenza della lingua italiana. Per potersi iscrivere ad un qualsiasi corso CLA lo studente deve prima accertare il proprio livello linguistico tramite il Test di piazzamento che serve a inserire lo studente nel corso più adatto.

在CLA查询2022/2023学年面向外国人的意大利语课程的注册截止日期和课程日历。 / Consulta le scadenze d’iscrizione e il calendario dei corsi di lingua italiana per stranieri dell’anno accademico 2022/2023 presso il CLA.

如需获得更多信息,请联系didattica.cla@uniud.it或者访问www.cla.uniud.it / Per informazioni: didattica.cla@uniud.it e www.cla.uniud.it