Premio di Laurea "Domenico Tranquilli", ed. 2023

In tema di economia, sviluppo della montagna e mercato del lavoro in FVG. Scadenza: 29 febbraio 2024

L’I.R.E.S. Istituto di Ricerche Economiche e Sociali del Friuli Venezia Giulia Impresa sociale, ente di ricerca
e formazione sui temi dell’economia, del mercato del lavoro e dei servizi sociali nel Friuli Venezia
Giulia, al fine di onorare la memoria di Domenico Tranquilli, fondatore dell’Istituto che ha diretto con varie cariche fino al 2003, istituisce la III edizione del Premio Domenico Tranquilli, per l’assegnazione di due premi di laurea/dottorato, dell’importo di 500,00 euro ciascuno (al lordo delle ritenute di legge) per tesi di laurea concernenti i temi dell’economia, dello sviluppo della montagna e del mercato del lavoro del Friuli Venezia Giulia.

Possono partecipare coloro che hanno conseguito una laurea (Laurea triennale, magistrale o a ciclo unico), una specializzazione o dottorato di ricerca con una tesi, in lingua italiana o inglese, svolta in una Università italiana.

L'edizione 2023 del Concorso riguarderà le tesi discusse nel periodo compreso tra 1 gennaio 2021 e 31 dicembre 2023. È possibile partecipare ad una sola edizione del Premio.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ires FVG via e-mail premiotranquilli@iresfvg.org entro il 29 febbraio 2024, corredata della documentazione indicata nel bando.

Per maggiori informazioni: https://www.iresfvg.org/premio-tranquilli-2023/

Contatti:
Ires Fvg Impresa sociale
tel 0432 505479 premiotranquilli@iresfvg.org

Bando