- Home
- Cercapersone
Profilo completo

Stefano MIANI
- DIES Dipartimento di scienze economiche e statistiche
- Professore Ordinario
- SECS-P/11 Economia degli intermediari finanziari
Pubblicazioni
Ricevimento e comunicazioni
- Giovedì dalle 09:00 alle 11:00 dal 16/01/2023 al 16/07/2023 presso Udine - sede DIES, via Tomadini, 30/a - edificio interno
- Su appuntamento.
- Martedì dalle 10:15 alle 11:45 dal 13/02/2023 al 21/05/2023 presso Pordenone - Polo Universitario, edificio A, terzo piano, studio n. 1
- Non è prevista iscrizione. Controllare eventuali modifiche sul portale di Ateneo.
- RICEVIMENTO TESISTI: chi non potesse venire negli orari di ricevimento indicati può contattarmi via e-mail per concordare un appuntamento "on-line" (su Microsoft Teams). http://www.dies.uniud.it/index.php/miani.html più
- MODIFICHE ORARIO DI RICEVIMENTO A PORDENONE: http://www.dies.uniud.it/index.php/miani_pn.html più
- MODIFICHE ORARIO DI RICEVIMENTO A UDINE: il ricevimento del giorno 23 marzo è anticipato a mercoledì 22 marzo; il ricevimento del giorno 6 aprile è anticipato a mercoledì 5 aprile; il ricevimento del giorno 13 aprile è posticipato di un'ora. http://www.dies.uniud.it/index.php/miani_ud.html più
Gruppi di ricerca
- Coordinatore del gruppo: La finanza islamica: l’impatto del prezzo del petrolio sugli indici azionari islamici
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it