Profilo completo
Giovanna APICELLA
- DIES Dipartimento di scienze economiche e statistiche
- Ricercatrice L.240/10
- STAT-04/A Metodi matematici dell'economia e delle scienze attuariali e finanziarie
Curriculum Vitae
Pubblicazioni
Ricevimento e comunicazioni
- Lunedì dalle 15:00 alle 18:00 dal 16/09/2024 presso l'ufficio del docente o tramite Microsoft Teams. Gli studenti interessati sono pregati di annunciarsi tramite email al docente.
- Nel primo semestre, il ricevimento studenti si svolge anche di martedì nella stessa fascia oraria.
- Nei giorni 9, 12 e 13 settembre, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, si svolgerà il ricevimento per gli studenti iscritti al Precorso di Matematica 2024. Il ricevimento ha luogo telematicamente.
- Il ricevimento del giorno 19.11.2024 è posticipato al pomeriggio (ore 15:00-18:00) del giorno 20.11.2024.
- Il ricevimento pianificato per le date 25.11.2024 e 03.12.2024 è riprogrammato, rispettivamente, per le date 27.11.2024 e 04.12.2024, nella fascia oraria 15:00-18:00.
- Il ricevimento studenti del giorno 20/01/2025 è posticipato al giorno 22/01/2025, tra le 14:00 e le 17:30.
- Il ricevimento studenti del giorno 28.01.2025 si svolgerà il giorno 30.01.2025 dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
- Il ricevimento studenti del giorno 11.03.2025 è posticipato al giorno 13.03.2025 (ore 15:00-18:00).
- Il ricevimento studenti del giorno 14/04/2025 si svolgerà online, mediante riunione su Microsoft Teams.
Gruppi di ricerca
- Coordinatore del gruppo: Rischio longevità e benessere finanziario in età pensionistica
- Componente del gruppo: Valutazione e copertura di Variables Annuities
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it